Vendita Casa indipendente, Puerto Cortes, Cortes, Honduras, Marejada

Vendita - Cod. 27957

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 229.94 m²
  • N° stanze: 4 Bedrooms
  • Piano: 2 story

, Spazioso Proprietà privata per la vendita sul Caraibi. $ 225.000 (trattabili)

Vicino al complesso costiero Hotel Costa Azul Marejada e una breve passeggiata per le spiagge di sabbia bianca dei Caraibi.

Due piani, 2475 piedi quadrati casa (230 m2) completata nel 2010. Totale 4 camere da letto e 3 bagni. Costruito in mattoni con interessanti antiscivolo pavimenti in piastrelle in tutto. Il primo piano comprende camera degli ospiti o personale di servizio, bagno completo con lo stoccaggio e la cabina doccia, ampio patio coperto piastrellato, cantina, e una grande zona lavanderia. Il secondo piano è composto da 3 camere di cui en suite matrimoniale e tutte con ampi armadi in legno, un secondo bagno completo, e piastrellata coperta terrazza / balcone un open space soggiorno / sala da pranzo, cucina con bar per la colazione,. porte su misura in legno, armadi e ripostigli. telefono fisso, TV via cavo e connessione a Internet. Personalizzati porte schermo metallico esterno.

1.444,44 m2 (15.540 piedi quadrati) sacco completamente recintato da alto blocco di recinzioni in calcestruzzo. Ampio giardino ben curato con piante fiorite e alberi da frutto maturo. Casa del custode (6 x 6 m) con soggiorno, bagno e 2 piccole camere da letto. serbatoio acqua capacità di 3000 litri con una piccola cantina di sopra di esso. Grande capacità riscaldatore di acqua calda. Garage coperto piastrellato con spazio per due SUV full-size. illuminazione perimetrale. Cucciolo amichevole. Grande, la proprietà privata offre molte possibilità.

A pochi minuti dal vivace centro della città con negozi e tutti i comfort. Vicinissimo agli ospedali locali, strada principale di San Pedro Sula (40 minuti in auto), traghetti per Belize e le isole della baia, e vicino a villaggi Garifuna pesca, fiumi incontaminati, e molte altre destinazioni popolari lungo la tranquilla costa caraibica nord-ovest e il verde nube foreste del Parco nazionale Cusuco vicino al confine con il Guatemala.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB